Inizia a creare il tuo futuro con ACN, l'opportunità imprenditoriale imprenditoriale da casa ·commercializza servizi essenziali che le persone usano ogni giorno·

Opportunità imprenditoriale da casa


💼

Scopri le potenzialità illimitate di ACN

In breve, ACN ti fornisce un’opportunità: l'opportunità di avere un’attività in proprio da casa, senza investimenti o rischi gravosi che la maggior parte degli imprenditori deve affrontare, e inoltre, con l'assistenza totale di ACN ad ogni passo del tuo cammino.

Con ACN, gli Incaricati di vendita offrono semplicemente prodotti e servizi che le persone usano già e per cui pagano ogni giorno, ivi compresi la Telefonia digitale ACN, la Telefonia mobile, l’Energia, la Banda larga, la Televisione e i Sistemi di sicurezza. È anche disponibile una linea di prodotti Benessere e di Cosmetica, a marchio Benevita. Perciò, non si verifica alcuna modifica nelle abitudini del cliente, e non dovrai mai convincere qualcuno ad acquistare dei prodotti di cui non ha bisogno o che non si può permettere.

Tutto quello che devi fare è invitare le persone a visitare il tuo Negozio online ACN, fornito e ospitato da ACN, e l’azienda si occuperà del resto.

Azienda


Un lavoro in grado di cambiare la vita delle persone!

ACN ha avviato le operazioni nel 1993, ed è nata dalla visione di quattro imprenditori: Greg Provenzano, Robert Stevanovski, Tony Cupisz e Mike Cupisz, i quali erano insoddisfatti delle altre aziende nel settore. Così, decisero di creare una loro azienda, fondata sia sull'integrità sia sull'impegno a trattare le persone come loro vorrebbero essere trattati. ACN è nata come azienda rivenditrice di servizi per le chiamate interurbane negli Stati Uniti, ma col tempo la gamma prodotti si è ampliata fino a offrire tutti i servizi essenziali che i clienti utilizzano quotidianamente in oltre 24 paesi. ACN è la più grande azienda al mondo di vendita diretta di servizi di telecomunicazione, energia e prodotti e servizi essenziali per la casa e l’ufficio, ma più importante ancora, ACN ha servito da veicolo per cambiare la vita di innumerovoli persone.

  • Soci fondatori ACN Mike Cupisz, Greg Provenzano, Robert Stevanovski e Tony Cupisz
  • Una base solida per il tuo successo

    Fondata nel 1993, ACN è nata dalla visione di quattro imprenditori: Greg Provenzano, Robert Stevanovski, Tony Cupisz e Mike Cupisz. Questi Soci fondatori avevano numerosi anni di esperienza nella vendita diretta, ma erano insoddisfatti dalle altre aziende e dalle opportunità di lavoro che avevano incontrato in passato. Si resero conto che l’unico modo per trovare un’azienda di cui volessero fare parte era crearla loro stessi.

    Perciò, con taccuino alla mano, hanno formulato un piano economico. Su un lato del foglio hanno scritto tutto ciò che ritenevano valido, e sull'altro lato tutto ciò ritenevano inutile. Hanno diviso la pagina a metà e hanno tenuto solo il lato che conteneva quelli che sono poi diventati i principi che governano ACN: integrità, pratiche commerciali solide e l’impegno a dare sempre precedenza ai bisogni delle masse rispetto ai propri.

    Da questo foglio iniziale, è nata l’idea imprenditoriale di concentrarsi sull’offerta di servizi che le persone utilizzano ogni giorno...servizi che non richiedevano a nessuno di modificare le proprie abitudini, né di acquistare prodotti di cui non necessitavano, o non alla loro portata.

    ACN è nata come azienda rivenditrice di servizi per le chiamate interurbane negli Stati Uniti, ma col tempo la gamma prodotti si è ampliata fino a offrire tutti i servizi essenziali che i clienti utilizzano quotidianamente in oltre 20 paesi. ACN è la più grande azienda al mondo di vendita diretta di servizi di telecomunicazione, energia e servizi essenziali per la casa e l’ufficio, ma più importante ancora, ACN ha servito da veicolo per cambiare la propria vita a innumerovoli persone. Con qualla pagina del taccuino, i Soci fondatori di ACN hanno tracciato una linea proverbiale, che ha stabilito i confini di ACN, per molti anni futuri. E, due decadi più tardi, questi sono ancora i prinicipi che guidano le operazioni dell’azienda oggi.

Prodotti


ACN offre prodotti e servizi essenziali di uso quotidiano.

Entra in contatto Visita il mio Negozio online ACN

  • Vasta gamma di prodotti e servizi essenziali

    La parte migliore del modello imprenditoriale ACN è la sua semplicità e il suo potenziale! Gli Incaricati di vendita ACN offrono ai clienti prodotti e servizi di cui usufruiscono già e per i quali già effettuano dei pagamenti, quali ad esempio Telefonia digitale ACN, Telefonia mobile, Energia, Banda larga, Televisione e Sistemi di sicurezza. È anche disponibile una linea di prodotti Benessere e di Cosmetica, a marchio Benevita.

    Non vi è alcuna modifica nelle abitudini del cliente, e gli Incaricati non devono convincere i clienti ad acquistare dei prodotti e servizi di cui non hanno bisogno, o che non si possono permettere. Questi sono prodotti e servizi di cui semplicemente le persone non possono fare a meno.

    In qualità di Incaricato di vendita, hai il supporto completo di ACN ad ogni passo del tuo cammino, compreso un proprio Negozio online ACN personalizzato. Questo è mantenuto e aggiornato da ACN quotidianamente, così tutto ciò che devi fare è invitare i tuoi potenziali clienti a dare un’occhiata al tuo negozio, e ACN si occuperà del resto.

    NB: la disponibilità di prodotti e servizi varia per paese.

I privati e le piccole imprese usufruiscono già quotidianamente dei prodotti e servizi che ACN offre, perciò non è necessario convincerli ad acquistarli. Tutto ciò che gli Incaricati di vendita devono fare è invitare i clienti a visitare il loro Negozio online ACN, e lasciarli liberi di scegliere una maniera più intelligente di acquistare questi prodotti e servizi.

La disponibilità di prodotti e servizi per i privati e per le piccole aziende varia per paese. Per scoprire cosa è disponibile nel tuo paese, consulta il Negozio online ACN del tuo Incaricato di vendita, oppure visita www.myacn.eu.

Storie di successo


🏆

La prossima storia di successo potrebbe essere la tua

ACN ha reso possibile la libertà economica e personale per innumerevoli persone, di tutte le età, culture e provenienza, consentendo loro di vivere la vita che hanno sempre sognato. Ad ACN, i Rappresentanti Indipendenti hanno trovato il successo offrendo ai loro conoscenti maggiori opzioni per i servizi che usano quotidianamente. Chiunque sia animato da grinta e dedizione può raggiungere il successo con ACN, e il primo passo sta nella decisione di provare qualcosa di nuovo.

  • Art Napolitano

    Senior Vice President e membro del Circle of Champions ACN

    A prima vista, non era facile prevedere che Art sarebbe diventato uno dei principali attori in Europa per questa azienda di network marketing in crescita.

    Tuttavia, dopo 10 anni nel settore, Art sentì l’esigenza di lavorare per un’azienda basata sull'integrità, guidata da fondatori che mantenessero le promesse. Dopo aver conosciuto i Soci fondatori di ACN, decise di intraprendere l'attività ed è diventato uno dei Rappresentanti ACN di maggior successo e che lavora a livello globale.

    L'incentivo principale di Art in questa attività è ispirare gli altri ad avere successo e fare la differenza in positivo.

    Fin dall'avvio delle operazioni ACN nel Regno Unito, Art ha iniziato a sviluppare velocemente la sua organizzazione, fondata sull'instaurazione di rapporti di fiducia solidi. In soli otto mesi ha raggiunto la qualifica di Regional Vice President, senza avere alcuna intenzione di fermarsi: infatti, ha poi raggiunto velocemente la qualifica di Senior Vice President.

    Art trascorre molto tempo in Europa, spostandosi da un posto all'altro per fornire alla sua downline tutto il supporto di cui ha bisogno. Oggi Art sostiene il lavoro di oltre 50.000 collaboratori, tra cui figurano numerosi Senior Vice President, regional Vice President e Team Coordinator qualificati, in America del Nord e in Europa. Inoltre, ha acquisito una base clienti che genera fatture per milioni. L’etica e la costanza di questo ex musicista rock hanno contribuito a trasformare l’Opportunità ACN nella sua opportunità.

  • Myriam de la Sierra

    Senior Vice President e membri del Circolo dei Campioni ACN

    Da quando è entrata in ACN, Myriam de la Sierra ha scalato velocemente i ranghi per raggiungere la prestigiosa qualifica di Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni.

    Con determinazione, Myriam è diventata un modello in ACN, non solo in Spagna, ma in tutta Europa e in America del Nord.

    La prima convention internazionale ACN a cui Myriam ha partecipato si è svolta a Nizza nel 2006, e fu proprio durante questa manifestazione che si rese conto delle potenzialità illimitate di ACN.

    “Mi presentarono l'Opportunità ACN e in seguito andai a una convention internazionale: c'erano tantissime persone dalla Francia, dall'Inghilterra e da altri paesi, ma solo una dalla Spagna che agitava un’unica, piccola bandiera. Così pensai che questa fosse un'opportunità eccezionale!"

    Un elemento fondamentale del suo successo è la capacità di lavorare oltre i confini, per perseguire le opportunità commerciali a livello internazionale. Per Myriam, questo è solo l'inizio, perché ha intenzione di espandersi e "portare ACN in tutto il mondo!". E con il coinvolgimento di tutta la sua famiglia, non ha dubbi sulla realizzazione del suo obiettivo professionale.

  • Bash Bokhari

    Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni ACN

    Dopo solo 3 anni dall'inizio dell'attività ACN, Bash Bokhari ha raggiunto l'apice in ACN con la posizione di Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni.

    Presentatagli da un amico, Bash rimase subito molto colpito dai prodotti e dall'integrità di ACN. Con un'etica del lavoro e dedizione ad ACN inarrestabili, Bash non smette mai di viaggiare, sia per tenere una manifestazione di training, sia per presentare un Business Opportunity Meeting o per partecipare a un evento internazionale di ACN: il suo impegno lo porta in lungo e in largo.

    Avendo sviluppato un'organizzazione di successo, Bash attribuisce il suo successo alla sua disponibilità ad apprendere e a tenere a mente il risultato finale: "Il modello imprenditoriale è molto semplice, ma per avere successo, devi essere disposto a imparare e ad ascoltare i leader".

    Bash crede fermamente che il modo migliore per tenere sotto controllo l’attività con ACN è utilizzare un sistema di gestione imprenditoriale completo come l'Assistente commerciale Plus: “Con la crescita della tua attività, diventa chiaro quanto indispensabili siano gli strumenti gestionali messi a punto da ACN.”

  • Dominique Cano-Flores

    Senior Vice President e membro del Circle of Champions ACN

    Dominique Cano-Flores capì subito che avrebbe avuto successo con ACN, quando ha iniziato l’attività nel 2004. E infatti, ha trovato presto il suo posto nella famiglia ACN.

    Avendo lavorato in proprio, Dominique era aperto a nuove avventure imprenditoriali, specialmente se potenzialmente redditizie. Questo imprenditore dinamico e di successo era titolare di due negozi di abbigliamento e un ristorante, ma a volte pensava: “Ci deve essere di meglio nella vita che lavorare 15 ore al giorno!”

    Quando un amico di infanzia gli parlò di ACN, Dominique capì che quella era l’opportunità che stava cercando. “Pensai che era un concetto fantastico e cominciai subito. Ero sicuro che con ACN avrei avuto successo”.

    “La prima volta che ho partecipato ad una manifestazione ACN, ho capito che non c’è limite a quante persone puoi portare ad un evento simile. Non chiedo mai ai miei collaboratori se parteciperanno alla prossima manifestazione. Chiedo solo quante persone porteranno”.

     
  • Filippo Silvi

    Senior Vice President e membro del Circle of Champions ACN

    Le prime impressioni di Filippo Silvi su ACN erano promettenti e di potenzialità. La professionalità e l’impegno dimostrato dai Soci fondatori, in occasione di un meeting sull’Opportunità imprenditoriale, sono stati il fattore decisivo.

    Filippo crede fermamente che, per sviluppare un’attività internazionale, è importante capire che non tutte le persone cui ti rivolgerai diventeranno tuoi clienti, e che questa non è una ragione per arrendersi.

    È sicuro di aver trovato la sua dimensione, ed è pronto ad aiutare chiunque voglia fare altrettanto!

    “È fondamentale sapere di non essere l’unico a vincere: è anche tutto il tuo team a risultare vincente! Quindi devi essere diretto, positivo e onesto con le persone che lavorano con te. Devi circondarti di persone umili, disposte a imparare. Devi partecipare agli incontri settimanali e alle manifestazioni che si tengono generalmente ogni tre mesi. Non mancare mai alle manifestazioni internazionali, e cerca di portare tutto il tuo team con te”.

  • Jamal Uddin

    Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni ACN

    Prima di trasferirsi nel Regno Unito 11 anni fa, Jamal Uddin era un direttore di banca in Bangladesh e in Pakistan.

    Quando si è trasferito a Londra, lavorava come addetto alla sicurezza. Tuttavia, era stanco della routine quotidiana, ed era alla ricerca di un’alternativa per guadagnare un reddito attuabile.

    Un suo amico dal Canada gli presentò ACN e, dopo aver assistito ad una presentazione online sull’Opportunità, decise di andare in Canada a conoscere di persona questo contatto e saperne di più su questa avventura. Erano molti gli aspetti dell’Opportunità ACN che lo interessavano: poter lavorare a livello internazionale e percepire un reddito residuale sui prodotti che le persone usano quotidianamente erano fattori convincenti, nella sua decisione di avviare la sua propria attività ACN.

    È grato a molte persone che lo hanno aiutato nel suo percorso a Senior Vice President: non solo per la loro formazione e guida, ma anche perché hanno saputo ispirarlo ad ottenere di più con la sua attività.Jamal afferma “Mi ci sono voluti un paio di anni per raggiungere questa qualifica. Se un addetto alla sicurezza è in grado di diventare un Senior Vice President ACN, perché non tu?”
  • Marvin Foe Aman

    Regional Vice President e membro del Circolo dei Campioni ACN

    Prima di entrare in ACN, Marvin Foe Aman era uno studente e lavorava part time in una palestra. Non aveva esperienze precedenti nel settore del network marketing, quando, nel 2012, accettò l’invito di un amico a visitare gli uffici della Sede centrale europea di Amsterdam.

    Dopo la visita, decise di iniziare la sua attività ACN subito, perché si rendeva conto delle opportunità di sviluppo personale, nonché dei benefici del reddito residuale generato da servizi essenziali per le abitazioni. Istintivamente sapeva che sarebbe stata per lui una decisione determinante.

    Inizialmente, Marvin temeva che la mancanza di esperienza nel settore del network marketing poteva ostacolare il suo successo. Quindi si rivolse ad alcuni membri del suo team più ferrati, per imparare a sfruttare al meglio il potenziale della sua attività ACN. Ben presto acquistò più fiducia nelle sue capacità e, nell’arco di pochi mesi, riuscì a sviluppare il suo team e la base clienti.

    Egli afferma che “l’Opportunità ACN non è per pochi eletti, ma per i pochi che la scelgono”.

    Con un’organizzazione solida alle spalle, Marvin ora passa molto tempo ad aiutare altri membri della sua organizzazione ad emulare il suo successo.

  • Nassim Kebbi

    Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni ACN

    Da quando aveva 17 anni, Nassim Kebbi ha lavorato in vari settori, ma principalmente come tecnico di impianti di condizionamento per quasi dieci anni. Tuttavia, sentiva che le ore erano interminabili e il lavoro demotivante, viste le misere prospettive di crescita professionale e personale.

    Senza esperienza precedente nel network marketing, Nassim Kebbi fu invitato da una ragazza a partecipare a un Business Opportunity Meeting in Francia. In seguito, partecipò ad una manifestazione di training a Parigi, che solidificò il suo desiderio di diventare un Rappresentante e imbarcarsi in un nuovo capitolo della sua vita professionale.

    Stabilire i suoi orari e lavorare al fianco di un team animato dagli stessi interessi, erano solo alcuni dei vantaggi che, dopo 4 mesi, lo spinsero a lasciare il suo lavoro e dedicarsi allo sviluppo della sua attività ACN. Egli trovò interessante anche la possibilità di espandere la sua organizzazione al di fuori della Francia, visto che ACN era già operativa in oltre venti paesi in quattro continenti.

    Nassim è diventato un membro del Circolo dei Campioni europeo vari anni fa, e continua a far parte integrante del team del Circolo dei Campioni.

      
  • Asos Harsin

    Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni ACN

    Sebbene con ACN non manchino le storie fortemente motivanti di successo personale, il percorso di Asos Harsin verso l’affiliazione a membro del Circolo dei Campioni europeo è veramente straordinario. Di etnia curda e proveniente dal nord dell’Iraq, Asos è giunto nei Paesi Bassi come profugo, quando era appena un adoloscente. Comprensibilmente, ha impiegato del tempo per inserirsi nel suo paese adottivo. Terminati gli studi, era insicuro sulla carriera professionale da intraprendere, ma non perse mai di vista la visione che da sempre conservava, e cioè di poter provvedere a se stesso e ai suoi cari.

    Per Asos la strada del successo non è stata semplice: ha impiegato abbastanza tempo per trovare un ritmo di sviluppo regolare, ma ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo ed era determinato a perseguire i suoi obiettivi professionali. Egli considera le Manifestazioni internazionali di training di ACN un elemento chiave che lo ha aiutato a costruire una vasta organizzazione, sia nei Paesi Bassi che all’estero. Infatti, Asos afferma che, senza le manifestazioni internazionali, egli non avrebbe raggiunto questo livello di successo nella sua attività, perché le manifestazioni servono a illustrare le possibilità che si possono ottenere e, al tempo stesso, servono a generare entusiasmo. Egli è anche un forte promotore degli strumenti che ACN mette a disposizione dei Rappresentanti, per aiutarli a monitorare la crescita dell’organizzazione.

    “Essere un Rappresentante ACN e non utilizzare l’Assistente commerciale Plus è paragonabile a un cieco che guida l’automobile!”

  • Muddssar Bashir

    Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni ACN

    Un venditore senza esperienza precedente nel settore del network marketing, Muddssar Bashir è un esempio lodevole di quanto si può ottenere lavorando con impegno e studiando sagacemente. Inizialmente, Muddssar era attratto dalla crescente gamma di prodotti ACN e dalla possibilità di percepire un reddito residuale.

    Muddssar, assieme al suo socio d'affari, Salman Sardar, ha sviluppato un'attività fiorente, raggiungendo la posizione di Senior Vice President entro un anno e tre mesi dalla sua entrata in ACN.

    Durante il suo intervento alla Manifestazione internazionale di training ACN a Barcellona, nel 2014, Muddssar spiega al pubblico che tutti i Rappresentanti ACN sono in grado di ottenere il successo: "Ogni singolo individuo presente oggi a questa Mannifestazione internazionale di training può avere successo. Io non sono speciale, ma ho una mentalità a prova di proiettile, che mi ha condotto al successo e mi ha assicurato la mia qualifica di Senior Vice President in ACN".

  • Salman Sardar

    Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni ACN

    Senza alcuna esperienza nel settore del network marketing, ma con una formazione professionale di lunga data nelle vendite, Salman Sardar aveva le credenziali giuste per iniziare la sua attività ACN in proprio. C'erano vari fattori che hanno solidificato il desiderio di Salmar di avviare l'attività con ACN: in particolar modo egli era rimasto molto colpito dalla crescente gamma di prodotti di ACN e dal piano provvisionale attraente.

    Salman, assieme al suo socio d'affari, Muddssar Bashir, ha sviluppato un'attività sempre più forte, raggiungendo la posizione di Senior Vice President.

    With dedication and great mentorship, Salman never gave up on his personal goal. One rule that he teaches his team is to have self-belief, set goals and do not give up until you have achieved them: “To be successful at ACN, you need to give your 100 percent to your business, never listen to negative people and never give-up!”

  • Ahmed Mukhtar

    Regional Vice President e membro del Circolo dei Campioni ACN

    Lavorando circa 60 ore alla settimana come manager presso una catena di negozi, Ahmed Mukhtar era pronto a imbarcarsi in una nuova carriera. Era alla ricerca di una vocazione nella vita in grado di soddisfare la sua mentalità positiva e la sua forte etica professionale. Così, quando gli fu presentata ACN da un ex-collega, sapeva di aver trovato la sfida professionale che cercava.

    Per Ahmed, ACN è diventata la piattaforma dove non solo stabilire la sua attività, ma anche dove ottenere uno stile di vita che prima poteva solo sognare. In ottobre del 2013 ha partecipato alla sua prima Manifestazione internazionale ACN, e da allora la sua vita è stata completamente trasformata.

    "Chiunque, con la mentalità giusta, l'atteggiamento giusto e la volontà, può entrare in ACN e avere successo. Ho partecipato alla mia prima manifestazione ACN in ottobre del 2013. Ho visto un'azienda che sostiene completamente le persone che vi lavorano. Ciò che ha catturato veramente la mia attenzione è stato il fatto che ACN premia gli individui per il lavoro svolto e l'impegno. Se ti applichi e lavori con impegno, ACN lo riconoscerà e sarai promosso".

  • Asad Ali

    Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni ACN

    Prima di avviare la sua attività ACN, Asad Ali aveva una carriera di successo come commercialista. Tuttavia, Asad riteneva che la sua attitudine al lavoro e la sua profonda comprensione su come dirigere finaziariamante un'attività, fossero qualità utili che gli avrebbero consentito di gestire la sua propria attività con successo.

    Egli si rese conto che ACN era il veicolo perfetto per aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo professionale di gestire la sua attività, e avere la flessibilità per dedicarsi ad altri interessi.

    "Raggiungere questa posizione è stata una delle conquiste più importanti della mia vita, ma la bellezza del sistema ACN è che non sei mai da solo ad affrontare questo viaggio!"

    Il suo consiglio ai Rappresentanti ACN è: "Dedicati al tuo sviluppo personale, segui il sistema ACN, segui i leader che hanno ottenuto successo, coloro che sono già Senior Vice President".

  • Françoise Monfray

    Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni ACN

    Dopo averle provate tutte, dall’impiego tradizionale, all’attività in proprio, al network marketing, Françoise Monfray, guida turistica, doveva ancora trovare la sua carriera ideale. Cercava un’opportunità senza limiti eduna compagnia con una visione a lungo termine, ma al tempo stesso divertente e incentrata sulle persone. Sempre alla ricerca di un modo per conciliare carriera e famiglia, Françoise decise di tentare di nuovo la strada del network marketing, con la speranza che ACN rispondesse alle sue esigenze. L'unione non avrebbe potuto essere migliore per questa Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni.

    "All'inizio, volevo semplicemente avere una professione che mi consentisse di condurre uno stile di vita più equilibrato, una professione che mi garantisse l'indipendenza economica e abbastanza tempo libero da dedicare alla mia famiglia".

    Una telefonata da un ex-collega, Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni, Art Napolitano, ha cambiato per sempre la vita di Françoise! In seguito a quella telefonata, Françoise comprese immediatamente le potenzialità del network marketing e ciò che l'Opportunità ACN poteva fare per lei. Così, decise subito di voler perseguire l'Opportunità ACN e, da allora, non si è mai voltata indietro.

    "Per avere successo in ACN devi continuare a studiare: devi imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Trova degli insegnanti preparati e troverai il successo!"

  • Sébastien Merlo

    Regional Vice President e membro del Circolo dei Campioni ACN

    Sébastien Merlo è sempre stato un imprenditore. All'età di 22 anni, possedeva già due saloni d'acconciatura. Con uno spiccato interesse nello scoprire nuove avventure commerciali, egli era estremamente incuriosito quando un amico gli presentò ACN. A Sébastien piaceva l'idea che, con ACN, non aveva importanza la tua professione precedente e tutti avevano le medesime possibilità di successo.

    "Rimasi colpito dall'Opportunità ACN e dalle potenzialità di poter crescere a livello personale. Volevo avere la capacità di sviluppare il mio senso per gli affari e lavorare secondo i miei orari".

    Pur senza alcuna esperienza nel network marketing, Sébastien ha costruito un'attività florida e vanta una base di decine di migliaia di clienti. Ha potuto godere di molti riconoscimenti, ed è sempre tra i partecipanti alle manifestazioni internazionali di ACN.

    Il suo consiglio ai neo collaboratori in ACN è: "Per avere successo, devi avere fiducia in ACN e soprattutto nel settore della vendita diretta, e invitare quanti più ospiti possibile alle manifestazioni internazionali di ACN".

  • Zia Rehman

    Senior Vice President e membro del Circolo dei Campioni ACN

    Zia Rehman, originario del Pakistan, si è trasferito nel Regno Unito alla ricerca di una vita migliore per se stesso e per la sua famiglia. Con un forte desiderio di essere un imprenditore di successo, fu solo quando incontrò ACN che fu finalmente in grado di realizzare il suo sogno. Zia ha scalato velocemente i ranghi per raggiungere il vertice del successo in ACN.

    ACN è diventata la mia migliore amica! Il migliore amico non è colui che cerca di abbatterti quando vuoi avere successo. Il migliore amico è la persona che ti aiuta a realizzare i tuoi sogni. Se stai cercando l'indipendenza economica, il migliore amico è colui che ti incoraggia. I leader di ACN hanno contribuito enormemente al mio successo, e farò tesoro di questa amicizia lavorando con impegno, fornendo ispirazione e motivazione alla mia organizzazione".

Il Circolo dei Campioni europeo riunisce i Top Producer d'Europa. Il successo nell'attività di Incaricato ACN non è garantito, ma piuttosto determinato dalla mole di lavoro svolta dal singolo individuo. Non tutti gli Incaricati di Vendita che svolgono l'attività percepiscono profitti, ed il successo in tale attività non è garantito a nessuno.

"Con ACN lavori per te stesso, senza essere lasciato solo a te stesso!" Inizia subito

Manifestazioni


Le Manifestazioni di training ACN sono organizzate a livello locale, regionale e internazionale, e sono studiate per fornire informazioni a chiunque sia interessato a saperne di più sull’opportunità imprenditoriale ACN. Inoltre, queste manifestazioni dinamiche offrono assistenza e formazione preziose ai Rappresentanti Indipendenti ACN.

Cosa rende le Manifestazioni di training ACN diverse da qualunque altra esperienza tu abbia vissuto in passato? Verifica tu stesso!

La mia attività


Inizia subito 

Compila il Sondaggio Servizi per casa e ufficio per maggiori informazioni:

Entra in contatto

  • Contattami

    Videotelefono: 
    Cellulare: 
    E-mail:  Invia messaggio

  • G'Day! I'm Mark but please just call me 'Spud' an average Aussie bloke that was married for 15 yrs & I have 4 awesome adult kids now, 2 Boys - Blake & Hayden plus 2 Girls - Ashleigh & Emily. The twist to my story is that I came out as being gay to my family & friends just over 10 yrs ago, so my kids are very supportive of their gay Dad which I'm very proud of & is awesome I think as some people don't get this support when they come out as being gay etc, I'm open in telling people that I'm a gay business owner in ACN so I hope this does not discriminate against me in growing my business in this awesome company. Like others who join ACN I'm doing this for my 4 kids & family to leave as a legacy for them as I was retrenched myself a few years back now so I'm growing my business online the best that I can & help other like minded people along the way in this fantastic journey to gain my freedom back & work towards financial freedom and independent of my own future! Cheers & catch ya later. Spud!